La testimonial più bella per una marca di orologi

4 settembre, 2008

Voglio aprire un nuovo sondaggio: qual’è secondo voi la testimonial più sexy tra tutte le attrici o i personaggi famosi che hanno pubblicizzato una marca di orologi?

Iniziamo con Naomi Campbell per Tic Tac:

Charlize Theron per Breil:

Alena Seredova (con Gianluigi Buffon) per OIW:

Francesca Lodo per Brosway:

Paris Hilton per Paris Hilton watches:

Melissa Satta per Sweet Years orologi:

Eva Green per Breil:

Cindy Crawford per Omega:

A voi i commenti (ed i suggerimenti per qualche testimonial che non ho inserito)

8 Risposte to “La testimonial più bella per una marca di orologi”

  1. Andrea Says:

    Bellissima discussione!
    Posso Trarne spunto e crearne un’analoga nel mio forum?

  2. assauei Says:

    Si, certo, se possibile, non prendere solo spunto, ma collaboriamo, magari meetimi un link e segnalami le modelle che ancora mancano e mi son sfuggite

  3. Fabio Says:

    voto la seredova con gigi!

    la foto più bella però è quella della campbell!

    O.T.ci aggiungiamo al logroll? 🙂

  4. assauei Says:

    Io ti ho inserito nel blogroll, spero di aver fatto bene, altrimenti fammi sapere.

    ps. Tu conosci un sistema (es. plugin) per gestire le votazioni ed i sondaggi su wordpress?

  5. lindaserra Says:

    Bella lotta…io resto sulle dive degli anni ’90…voto Naomi,anche se la Crawford…beh troppo elegante!

  6. cafedesignorants Says:

    Cindy Crawford senza ombra di dubbio.Grazie x la visita:)

  7. segnatempo Says:

    Cindy Crawford solo perchè è l’unica che rappresenta orologi seri.


Rispondi

