106 Collection: La nuova linea di abbigliamento di Fabrizio Corona

3 marzo, 2009

106 Collection

106 Collection è la nuova linea di abbigliamento firmata Fabrizio Corona. Dopo I Corona’s Fabrizio Corona lancia una nuova linea di abbigliamento disegnata per lui da Puritan Fashion che ha seguito lo “Stile Corona” e che si ispira al numero della cella a San Vittore in cui era stato recluso.

Fabrizio il numero 106, trasformato in logo, se l’è fatto tatuare sul petto proprio dopo l’uscita dal carcere di San Vittore. Da oggi anche tutti i suoi fans, con questa nuova linea di tshirt, polo e cappellini, possono indossarlo: i capi di questa nuova linea di abbigliamento di Corona, infatti, si possono trovare e comprare direttamente online sul suo sito ufficiale o su www.106collection.it.

Queste qui sopra sono solo alcune delle magliette di Fabrizio Corona che di possono sfogliare nel catalogo online del sito 106 Collection.

Ma la mente geniale di Fabrizio non si è fermata qui: attraverso la campagna promozionale “Diventa una star!“, infatti, tutti coloro che avranno acquistato un capo di abbigliamento del catalogo 106 Collection potranno partecipare all’estrazione per diventare loro stessi, assieme a Corona, testimonial nella campagna pubblicitaria che partirà nei prossimi giorni, probabilmente al suo rientro dal reality La Fattoria. Per partecipare a questo concorso basta inviare una propria foto al suo sito ufficiale con indosso una maglietta della linea 106.

17 Risposte to “106 Collection: La nuova linea di abbigliamento di Fabrizio Corona”

  1. federica Says:

    FABRY 6 STUPENDO!!!!!!!!!!!!

  2. peppe Says:

    fabri 6 un grande continua cosi..nn bisogna mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno

  3. deluca Says:

    fabri mi voglio aprire un negozio con i tuoi vestiti,ma sto in svizzera.,..che fai,mi aiuti? forza coronaaa

  4. camiolo salvina Says:

    buongiorno signor corona sono salvina vivo in sicilia ma le mie origine sono francese ho fratelli in francia che hanno negozi da bigliamento in francia vorrei sapere un po come fare fare perche mi piacerebbe farci inserire con tanto piacere la sua ligna di moda lei e una personna che amiro tanto e merita il meglio de la vita un saluto affettuoso salvina

  5. luca marzocchi Says:

    ciao sono luca e ho 26 anni sono della provincia di Napoli ma da qualche tempo ho aperto un negozio di abbigliamento e calzature per ragazzi o meglio per ragazzacci a fucecchio provincia di Firenze ne avrei a piacere se venissi contattato dall’ responsabile vendite,della corona’s>.
    la mia intensione e quella di inserire il vostro abbigliamento nel mio negozio a, ne approfitto per dire a fabrizio che lo ammiro tanto, e che tanti giovani dovrebbero tenerlo d’esempio e stato uno dei pochi personaggi pubblici che si esposto in maniera totale senza badare troppo alle apparenze e a non asciare nulla all’caso…aspetto risposte

  6. fabrizio Says:

    corona 6 grande ringrazio i miei genitori per avermi kiamato kome te……FABRIZIO…….RICORDATE SEMPRE CORONA NON PERDONA

  7. gre Says:

    SIII FABRI SEI UN GRANDEEEE!!!SPERO LO LEGGERAI QST COMMENTO!!!TU E BELEN SIETE LA COPPIA PIU’ BELLA DEL MONDOOOOOOOO
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. andrea Says:

    ciao fabri 6 troppo un grande e sei il personaggio ke prendo di più come esempio nella vita perché c dovrebbero essere più persone così ke dicono le cose come stanno e non si fanno prendere x il culo da nessuno continua così mi raccomando spacca tutto!!

  9. erik Says:

    grande corona in un momento difficile mi hai fatto ritrovare la luce grazie ancora

  10. nicola Says:

    ciao fabri..sono nick82. ti scrivo x dirti che il tuo abbigliamento e bello..io ho già una maglia tua…quel numero 106 mi fà spaccare di brutto…ora corro subito in negozio e compro una maglia…ciao…..ah dimenticavo..di origine sono di potenza…

  11. nicola viola Says:

    ciao fabri sei mitico..
    spero di vederti a milano…..ciao


  12. fabrizio 6 un grande……continua così….mi serve una mano x entrare nel mondo dello spettacolo…

  13. FRANCESCA Says:

    FABRI GRAZIE DI ESISTERE MA SPUTTANALI TUTTI STI CAZZONI DEI VIP FANNO TANTO I UOMINI E POI SONO DEI FEMENIELL TI SI CHE SEI UN UOMO CON LE PALLE E COME DICI SEMPRE TU NELLA VITA CONTA IL RISPETTO L ONORE E LE PAROLE PERO ANCHE SAPER FARE TANTI SOLDI CIAO FABRI IL MIO SOGNO PIU GRANDE E CONOSCERTI PERCHE MI PIACE IL TUO MODO DI FARE DI DIRE LE COSE COME STANNO IL TUO CARATTERE VA BE COMUNQUE MI PIACI E BASTA E POI NON MERITI LA GALERA TU DEVI RESTARE FUORI DAL CARCERE PERCHE UN CORONA C E UNO SOLO E QUELLO SEI TU SONO MOLTO CONTENTA DI TA E BELEN SOLO VOI DUE FATE GOSSIP APPUNTO E GRAZIE A VOI DUE CHE ESISTE IL GOSSIP SIETE LA COPPIA DEL MOMENTO E VI AUGURO TANTA FELICITA SPERO CON TUTTO IL CUORE PRESTO SPOSI E TANTI BAMBINI UN GRANDE BACIO DA PARTE DI FRANCESCA CIAO FABRI

  14. Daniele Says:

    Ciao Fabrizio, come diceva una persona, con i soldi si comprano gli amici e gli amici ti danno il POTERE. Nessuno ti schiaccia se sei tu il POTERE.

  15. Cristina Says:

    Dove posso trovare l’abbigliamento di Corona a Brescia????

  16. Marta!!! Says:

    ho urgente bisogno di comprare la maglietta della nuova collezione…ma non riesco a trovarla…HELP-ME!!!!!!


Rispondi

