Video sexy di Belen Rodriguez

29 maggio, 2009

E’ senza dubbio lei, Belen Rodriguez, la soubrette argentina, la ragazza più amata, più sexy e più chiaccherata della televisione in questo momento.

Nel video qui sotto potete vedere la puntata di Chiambretti Night con ospite Belen Rodriguez che, ad inizio di trasmissione, prima di essere intervistata, si prodiga in un balletto davvero sexy.

Il video qui sotto è tratto dalla trasmissione Scherzi a Parte condotta da Belen Rodriguez con Teo Mammuccari e Claudio Amendola. Mentre balla, la sexy argentina mostra involontariamente il seno.

In questo aricolo non potevamo non inserire anche il video in cui è raccolta tutta la collezione degli spogliarelli fatti da Belen Rodriguez durante Scherzi a Parte.

Sempre dalla trasmissione Scherzi a Parte vi mostriamo anche alcune scene di uno sketch con protagonisti Belen Rodriguez e Claudio Amendola.

Belen Rodriguez non balla solo alle trasmissioni televisive: guardate questo balletto fatto mentre era all’Isola dei Famosi durante il quale si lascia prendere dal ritmo e non si cura di quello che sta mostrando e che è reso ancora più sexy ed evidente dal segno dell’abbronzatura. Le telecamere non se lo sono perso e pensiamo neppure Rossano Rubicondi.

3 Risposte to “Video sexy di Belen Rodriguez”

  1. puntoacapo Says:

    Ciao grazie per essere passato dal mio blog che tra l’altro è aperto da una settimana..Ne ho uno anke su blogger,kmq vedo che Belen ti appassiona in effetti è una bella ragazza niente da dire,kn Corona sono una coppia azzeccata trasgressivi entrambi..Grazie ankora ti saluto a presto..

  2. MrPresident Says:

    Ciao e complimenti per l’articolo!! Ti volevo suggerire un sito dovre prendere informazioni sempre aggiornate su Belen Rodriguez: http://www.belenrodriguez.org. Non si tratta del sito ufficiale, ma ti assicuro che è molto completo e sempre aggioranatissimo. Ciaooo


  3. […] Annunciato con questo promo, da lunedi 8 giugno nella fascia preserale su Canale 5 inizierà la nuova edizione di Sarabanda condotta dalla bellissima Belen Rodriguez e da Teo Mammuccari, già insieme in Scherzi a Parte. […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: