Cappello con rose di organza

28 dicembre, 2009


L’arrivo di un nuovo negozio nel mercatino di NewShopOnline, Le mie piccole creazioni, ha portato ancora una volta una ventata di creatività e di idee regalo.

Nella foto qui sopra potete vedere uno dei cappelli con rose di organza realizzati da Le mie piccole creazioni. Di questi cappelli ne sono stati creati diversi e se desiderate potete ordinarne uno indicando i colori principali di cui lo vorreste.

Se siete interessati ad aprire anche voi un negozio allora andate su NewShopOnline per avere maggiori informazioni, oppure se desiderate la realizzazione di un sito internet personale visitate il nostro sito.

3 Risposte to “Cappello con rose di organza”

  1. Roro Says:

    Non sapevo di essere diventata così ” importante”. Scherzi a parte, navigando su internet ho visto che il nome del mio piccolo blog è stato inserito in diverse voci. Grazie per la fiducia
    Rorò

  2. Roro Says:

    Sono molto felice di aver aderito alla tua iniziativa e sono anche molto fiduciosa, mi sento quasi una pioniera e mi elettrizza tutto ciò che è nuovo, iniziare insieme una nuova esperienza mi inorgoglisce. Spero di nn deludere le aspettative mie e tue e di tutti quelli che ci verranno a visitare. Se ritieni di darmi dei consigli li accetto volentieri. A presto
    Ros


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: