Le proprietà benefiche dell’albero del tè

4 maggio, 2010

L’albero del tè, è stato usato per secoli dagli aborigeni dell’Australia nella loro medicina e oggi è soggetto a diverse ricerche in ambito internazionale.

L’olio ha proprietà antivirali e antibatteriche che lo rendono utile in una vasta gamma di condizioni: problemi di pelle grassa, dermatite, acne, ferite, eritemi solari, malattie del cuoio capelluto, dolori artritici, contusioni, macchie della pelle, herpes, candida, cistite, igiene dentale, punture di insetti, mal di gola, tosse, sinusite, influenza, vene varicose, malattie infettive; aumenta la resistenza alle infezioni e rafforza il sistema immunitario.

E’ molto usato per la produzione di cosmetici per la pulizia della pelle grassa e impura. Contro il mal di gola, si possono fare gargarismi con tre gocce di essenza diluita in un cucchiaio di aceto di mele o di vino bianco, da versare in mezzo bicchiere di acqua.

Per conoscere ancora più nel dettaglio i benefici dell’albero del tè ti invitiamo a leggere l’interessante articolo presente nel sito dedicato alla vendita online dell’idromassaggio ad ozono: al suo interno, infatti potrete trovare informazioni relative anche ad altri estratti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: