Maria Josè Lopez e i suoi sexy balletti a Controcampo

25 agosto, 2009

L’estatesembrava volgere tranquillamente al termine quando, improvvisamente, domenica sera su Rete4 nella trasmissione Controcampo condotta da Alberto Brandi, ecco spuntare una biondina tutto pepe e curve: Maria Josè Lopez. Si tratta di una modella cilena moglie dell’ex calciatore dell’Inter Luis Antonio Jiménez ora in prestito al West Ham United di Gianfranco Zola.

Non si tratta della prima volta di Maria Lopez in televisione, infatti, questa bellissima ragazza aveva partecipato anche al Chiambretti Night. Ma domenica scorsa la sua presenza in tv non è di certo passata inosservata: presentata da Alberto Brandi, Maria Josè si è presentata al pubblico puntanto sulla simpatia e sulla sensualità.

Qualcuno potrebbere storcere il naso e lamentarsi per la nuova straniera sciocca in tv pagata solo per far vedere tette e gambe, ma diamole tempo: prima anche noi pensavamo che fosse l’ennesimo personaggio costruito per fare audience, ma pian piano stiamo scoprendo la genuinità di questa ragazza tutto pepe.

Il ciclone che si è sollevato su Maria Josè, come potete vedere anche dalla foto qui in alto, è nato proprio a causa dei suoi balletti un po’ troppo scatenati e sexy e del vestitino un po’ troppo scollato e corto che avevano scelto per lei.

Qui sotto vi mostriamo anche il servizio di Studio Aperto in cui la bellissima Maria è stata intervistata ed ha potuto spiegare com’è avvenuto il tutto durante la diretta della trasmissione Controcampo.

6 Risposte to “Maria Josè Lopez e i suoi sexy balletti a Controcampo”

  1. ippaso Says:

    studio aperto non li lascia sfuggire un’occasione per far vedere delle tette.

    tra l’altro un esempio di quel che succede quando si parte per andare a lavorare e si lascia la donna sola in città…


  2. “tra l’altro un esempio di quel che succede quando si parte per andare a lavorare e si lascia la donna sola in città…”: stupendo 😉
    Concordo, comunque, con tutto quello che ha scritto ippaso nel suo commento.
    Compresa la battuta… 😀
    A presto!
    Ciao!

  3. Irish Coffee Says:

    evabbè per una tetta fuori
    e che sarà mai?
    gran bella ragazza
    speriamo anche intelligente da far carriera..
    nel vero senso della parola 😀


  4. Ciao! Volevo avvisarti che sto cambiando indirizzo di My Social Web: tra qualche giorno diventerà definitivamente http://www.mysocialwen.it/

    Ti prego di aiutarmi nell’impresa e correggere il link che porti nel tuo blogroll!

    Grazie mille!

    Riccardo


  5. […] a settembre e la televisione sta prendendo vita: dopo Maria Lopez ed i suoi balletti a ControCampo, un’altra splendida ragazza, questa volta tutta italiana, sta facendo impazzire i […]


Lascia un commento